Bilancio sociale 2020
HOME - Bilancio sociale 2020

Bilancio sociale 2020

L'8 luglio 2021 si è svolta l'Assemblea Ordinaria dei Soci alla Stazione Marittima di Trieste.

L'ordine del giorno prevedeva: l'approvazione del Bilancio al 31/12/20, la Relazione del Consiglio d'Amministrazione sulla gestione e proposta di destinazione dell'utile, Relazione del Collegio Sindacale e del soggetto incaricato del controllo contabile, lettura della più recente Relazione di Revisione Regionale.

Durante l'Assemblea è stato inoltre letto e approvato il Bilancio Sociale 2020, ed è stato fatto il punto sulla situazione della Cooperativa e alcuni servizi importanti. Inoltre, sono stati ribaditi alcuni punti fondamentali che contraddistinguono la realtà della Quercia: connessione con il territorio e risposta ai bisogni del tessuto sociale, formazione costante, investimento sui giovani e in generale sulle risorse umane.

Lasciamo alle parole della Presidente Barbara Gorza un commento sull'anno passato:

Ci siamo ripetuti tante volte “Andrà tutto bene”, nonostante alcune sofferenze subite. Una volta di più, non ci siamo arresi ed oggi, con grande orgoglio, posso dire che se è vero che il periodo peggiore lo abbiamo vissuto, La Quercia ha dimostrato grazie alla determinazione, all’impegno profuso e alla tempestività di agire in un periodo devastante, di essere ancora in piedi e non aver mai dimenticato il nostro ruolo sociale nel tessuto territoriale.

Bilancio Sociale 2020